Pagelle Milan-Stella Rossa, i voti di Gazzetta: Leao da vero leader

Pagelle Milan-Stella Rossa, i voti di Gazzetta: Leao da vero leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diavolo in versione prudente, inizialmente: "Serbi forti in contropiede...". Con fatica, con un ruggito. (Quotidiano Sportivo)

Sottotitolo: bene così, ma che fatica… incolpevole sul gol e sulla traversa di Maksimovic, toglie parecchie castagne dal fuoco e, come sempre, a tu per tu con un attaccante avversario lo ipnotizza. Che nostro Signore ce lo conservi. (Milan Night)

Camarda è ormai diventato un idolo dei tifosi, nonostante invece in serie C il Milan Futuro di Daniele Bonera sia in difficoltà (tanto da rischiare, al momento, la retrocessione in D); Rafael Leao si è ritrovato e lo ha dimostrato anche in un’altra notte di Champions; Abraham sbaglia un po’ troppo lì davanti, ma il gol decisivo è stato il suo. (ilmessaggero.it)

All Stella Rossa: “Partita decisa dall’arbitro, è inaudito. Se un club come il Milan deve vincere così…”

ANCORA ASSENTE – Dopo Bayer Leverkusen-Inter, Simone Inzaghi ha confermato al termine della partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen che Francesco Acerbi non sarà tra i convocati lunedì prossimo contro la Lazio. (Inter-News)

L'avete mai sentito dire "ho sbagliato io"? Più facile ricordarsi i nominati, perché la lista, nemmeno a metà dicembre, è già lunghetta: Tomori e la difesa, Theo Hernandez e Leao, i rigorini di Firenze, La Penna a Bergamo e ieri sera, in fondo a una notte certamente non esaltante, i non precisati giocatori che "non sono sicuro che diano tutto". (Sport Mediaset)

Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. (fcinter1908)