Cosa é successo a San Siro dopo lo sfogo di Fonseca. Calabria che lo ignora, Ibra se ne va via prima. Con chi ce l'ha? Ha fatto bene o male?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. La... (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Posso solo dire che qui non siamo benvoluti. Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. (fcinter1908)
Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Enrico Currò, le acque agitate in casa Milan, nonostante la vittoria di ieri sera contro la Stella Rossa in Champions League, hanno due colpevoli precisi. (Milan News 24)
Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate da Paulo Fonseca. L’allenatore su Sky Sport si sfoga pesantemente. (Inter-News)
Lui è Paulo Fonseca, uno che certamente non le manda a dire, che non fa prigionieri, ma anche uno che sembra in cerca costantemente di un alibi. Come direbbe Jannacci, "tutti fuori che lui". (Sport Mediaset)
Ieri sera, l’Arena Piola di Milano si è trasformata in un vero e proprio stadio grazie all’esperienza unica offerta da Sky Business. In occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa, i tifosi presenti hanno vissuto emozioni straordinarie, rendendo la visione collettiva un evento indimenticabile. (Digital-Sat News)
(Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)