Milan, per ora Fonseca non rischia. Squadra a rapporto a Milanello senza Ibrahimovic e Moncada

Milan, per ora Fonseca non rischia. Squadra a rapporto a Milanello senza Ibrahimovic e Moncada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico portoghese terrà a rapporto la squadra dopo la sfuriata nel post-partita sia a Sky che in conferenza stampa. Da quanto risulta la posizione dell’ex Lille non sarebbe oggetto di valutazione dopo uno sfogo che rischia di creare una spaccatura con i giocatori. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Fonseca respira. Nel finale, all'ultimo, dopo aver visto i fantasmi. (La Gazzetta dello Sport)

PAROLE – «Riassumendo il Fonseca pensiero: il problema è questo, chi vuole capire capisca. E la società? Ad oggi resta in silenzio e, anzi, colpisce come il plenipotenziario Zlatan Ibrahimovic insieme a Moncada e Furlani abbiano scelto di lasciare il proprio posto sugli spalti prima che la gara finisse. (Milan News 24)

Con chi ce l'aveva Fonseca? Il Milan si avvicina all'obiettivo della qualificazione diretta alle fasi finali della Champions League (dovrebbe fare almeno 4 punti nelle prossime due gare per finire tra le prime 8), ma Paulo Fonseca non è affatto contento dell'atteggiamento di alcuni dei suoi giocatori. (Chiamarsi Bomber)

"Non tutti danno il massimo", a chi è rivolto il duro sfogo di Fonseca

Nel video, Peppe Di Stefano analizza lo sfogo di Paulo Fonseca, amareggiato nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa. L'allenatore rossonero si è rivolto ad alcuni dei giocatori, non all'intera squadra, per la mancanza di impegno e non solo. (Sky Sport)

Il portoghese non ha usato mezzi termini, dichiarando di non essere soddisfatto della prestazione dei rossoneri e dell'atteggiamento di qualche calciatore sceso in campo. Al termine vittoria contro la Stella Rossa di UEFA Champions League, Paulo Fonseca ha usato parole forti per commentare l'atteggiamento dei calciatori del Milan (Clicca qui per lo sfogo ai microfoni di Sky Sport). (GianlucaDiMarzio.com)

La vittoria con la Stella Rossa, sofferta più del previsto ed arrivata soltanto nei minuti finali grazie ad il gol di Abraham, non è servita a cancellare i malumori in casa rossonera, anzi. Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa: oggi facciamo bene, domani non lo so. (Today.it)