Milan-Stella Rossa, moviola: c'è la spinta di Gabbia sul gol vittoria di Abraham? Manca un rigore su Musah

Milan-Stella Rossa, moviola: c'è la spinta di Gabbia sul gol vittoria di Abraham? Manca un rigore su Musah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Stella Rossa ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Jesús Gil Manzano (Spagna). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( vinta dal Milan 2-1 ). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allenatore rossonero Paulo Fonseca non si risparmia e ufficializza per la prima volta la crisi in casa Milan. “Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. (Il Fatto Quotidiano)

Theo Hernandez arrivato a Milanello alle 10:06. Tra un'ora circa l'allenamento (Milan News)

Paulo Fonseca si è sfogato a fine Milan-Stella Rossa: al di là del risultato, positivo, il tecnico ha puntato il dito sui giocatori, rei di averlo ancora una volta "tradito". (Fanpage.it)

Pagelle Gazzetta: Leao il migliore, bene anche Fofana e Abraham. Male Musah

Milan, oggi confronto a Milanello tra Fonseca e la squadra. Chi non si impegna in panchina contro il Genoa? (Milan News)

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Per la Gazzetta dello Sport, il migliore in campo ieri nelle file del Milan contro la Stella Rossa è stato Rafael Leao, che si è meritato un bel 7,5 in pagella: oltre al bellissimo gol segnato, il portoghese ha giocato una partita da leader e da trascinatore assoluto. (Milan News)