Per colpa di chi? Le nomination di Fonseca e l'alibi perpetuo

Per colpa di chi? Le nomination di Fonseca e l'alibi perpetuo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sembra di assistere a un piccolo Fratello. Per ogni puntata una nomination, per ogni partita un colpevole. Come direbbe Jannacci, "tutti fuori che lui". Lui è Paulo Fonseca, uno che certamente non le manda a dire, che non fa prigionieri, ma anche uno che sembra in cerca costantemente di un alibi. L'avete mai sentito dire "ho sbagliato io"? Più facile ricordarsi i nominati, perché la lista, nemmeno a metà dicembre, è già lunghetta: Tomori e la difesa, Theo Hernandez e Leao, i rigorini di Firenze, La Penna a Bergamo e ieri sera, in fondo a una notte certamente non esaltante, i non precisati giocatori che "non sono sicuro che diano tutto". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa: oggi facciamo bene, domani non lo so. La vittoria con la Stella Rossa, sofferta più del previsto ed arrivata soltanto nei minuti finali grazie ad il gol di Abraham, non è servita a cancellare i malumori in casa rossonera, anzi. (Today.it)

Fonseca: "Non sono arrabbiato, sono triste: questo atteggiamento è sbagliato" Video credit: Eurosport Fonseca: "Non sono arrabbiato, sono triste: questo atteggiamento è sbagliato" (Eurosport IT)

"Milan, i giocatori devono stare attenti": il caso Fonseca infiamma la tv

I numeri non sono tutto. Vuoi per la caratura dell'avversario, vuoi per la rinnovata illusione di aver imboccato la via della continuità dopo i successi su Empoli e Sassuolo e la buona prestazione contro l'Atalanta, i 3 punti raccolti a San Siro hanno portato più critiche che applausi. (Tuttosport)

Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate da Paulo Fonseca. L’allenatore su Sky Sport si sfoga pesantemente. (Inter-News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)