Fonseca, sfogo in Champions: con chi ce l'aveva l'allenatore del Milan. Video

Fonseca, sfogo in Champions: con chi ce l'aveva l'allenatore del Milan. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel video, Peppe Di Stefano analizza lo sfogo di Paulo Fonseca, amareggiato nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa. L'allenatore rossonero si è rivolto ad alcuni dei giocatori, non all'intera squadra, per la mancanza di impegno e non solo. A Milanello, oggi, nessun dirigente presente. Guarda il video per le ultime news LO SFOGO DI FONSECA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!" Potevate anche vincere... "Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. (Tutto Napoli)

Dopo l'1-1 di Radonjic, il Milan trova il successo in Champions League grazie alle giocate dei suoi centravanti: Camarda colpisce la traversa, subito dopo Abraham ribatte in rete. (La Gazzetta dello Sport)

Per ogni puntata una nomination, per ogni partita un colpevole. L'avete mai sentito dire "ho sbagliato io"? Più facile ricordarsi i nominati, perché la lista, nemmeno a metà dicembre, è già lunghetta: Tomori e la difesa, Theo Hernandez e Leao, i rigorini di Firenze, La Penna a Bergamo e ieri sera, in fondo a una notte certamente non esaltante, i non precisati giocatori che "non sono sicuro che diano tutto". (Sport Mediaset)

Ma con chi ce l'aveva Fonseca? Theo sotto accusa, ma non è l'unico

E ora, la resa dei conti. Dopo il durissimo attacco di ieri dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, stamattina Paulo Fonseca striglierà il suo Milan (Corriere della Sera)

Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate da Paulo Fonseca. L’allenatore su Sky Sport si sfoga pesantemente. (Inter-News)

Paulo Fonseca ama suonare la batteria e sa che, certe volte, bisogna picchiare forte. Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan (La Gazzetta dello Sport)