Milan, Fonseca si sfoga dopo la Stella Rossa: con chi ce l'aveva

Milan, Fonseca si sfoga dopo la Stella Rossa: con chi ce l'aveva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: "Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Non so se tutti in squadra possono dire questo. Abbiamo l’ambizione di arrivare qui e dare tutto… e non l’abbiamo fatto". Parole sorprendenti per il momento, meno se si considera la schiettezza mostrata fin qui dal tecnico nei suoi primi mesi a Milano (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato così il duro sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan-Stella Rossa: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più: sì, è guerra. (fcinter1908)

incolpevole sul gol e sulla traversa di Maksimovic, toglie parecchie castagne dal fuoco e, come sempre, a tu per tu con un attaccante avversario lo ipnotizza. Che nostro Signore ce lo conservi. Maignan: 7 ½ (Milan Night)

Pagelle Milan – Stella Rossa 2 -1

Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate da Paulo Fonseca. L’allenatore su Sky Sport si sfoga pesantemente. (Inter-News)

Il Milan si avvicina all'obiettivo della qualificazione diretta alle fasi finali della Champions League (dovrebbe fare almeno 4 punti nelle prossime due gare per finire tra le prime 8), ma Paulo Fonseca non è affatto contento dell'atteggiamento di alcuni dei suoi giocatori. (Chiamarsi Bomber)

Per molti la pandemia è stata una manna perché ha sdoganato il lavoro da casa fino ad allora osteggiato dalla maggior parte delle aziende. Per altri la pandemia è stata maledizione perché hanno perso il lavoro, ma per alcuni di loro la maledizione si è trasformata in una benedizione. (Proiezioni di Borsa)