Pagelle Milan-Stella Rossa, i voti di Tuttosport: Fofana insostituibile

Pagelle Milan-Stella Rossa, i voti di Tuttosport: Fofana insostituibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le pagelle di 'Tuttosport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

CHI NON DA’ IL MASSIMO – «Non voglio entrare nei dettagli. Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan contro la Stella Rossa, si è lasciato andare a un duro sfogo in conferenza stampa. Di seguito le sue parole, dove ha espresso tutta la sua rabbia per la prestazione offerta dai suoi giocatori (Milan News 24)

Nel video, Peppe Di Stefano analizza lo sfogo di Paulo Fonseca, amareggiato nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa. L'allenatore rossonero si è rivolto ad alcuni dei giocatori, non all'intera squadra, per la mancanza di impegno e non solo. (Sky Sport)

Il ritorno del Milan ad alti livelli nel calcio italiano e internazionale ha, tra i tanti, un nome in particolare, quello di Zlatan Ibrahimovic. La seconda vita dello svedese da giocatore rossonero diede un aiuto fondamentale al club per riemergere in maniera definitiva dalla propria ‘banter era’, non soltanto per quanto fatto da lui direttamente in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Paganini: "Milan, problemi nello spogliatoio. Juve, c'è lo spirito di Motta"

"Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. Bonan sullo sfogo di Fonseca: "Si è coscientemente preso questo rischio per provocare una reazione" (Milan News)

Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

TMW Radio Paganini: "Milan, problemi nello spogliatoio. Juve, c'è lo spirito di Motta" (TUTTO mercato WEB)