Milan, incredibile ma vero: nessun confronto tra Fonseca e i giocatori

Milan, incredibile ma vero: nessun confronto tra Fonseca e i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa mattina, intanto, il Milan si è ritrovato nel centro sportivo rossonero di Milanello per una seduta mattutina di allenamento. Chi ha giocato contro la Stella Rossa ha svolto un lavoro di scarico; per gli altri, invece, lavoro ordinario. Non ci si è confrontati sulle parole di ieri del tecnico — La novità, raccontata da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', attraverso il suo sito web ufficiale è che, dopo il duro attacco frontale di ieri, oggi a Milanello non vi è stato alcun confronto tra Fonseca e i suoi calciatori. (Pianeta Milan)

Su altri media

TMW Radio Paganini: "Milan, problemi nello spogliatoio. Juve, c'è lo spirito di Motta" (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di 'Tuttosport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Contro la Stella Rossa per il Milan c’è da salvare solo la vittoria che li avvicina alle prime 8 posizioni della classifica.FONSECA SBOTTA - A rendere più animato il post partita ci ha pensato direttamente Fonseca con delle dichiarazioni clamorose destinate ad avere un eco nei prossimi giorni: "Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. (Calciomercato.com)

Ibra punge, Leao risponde: gesto splendido del portoghese

Abraham, centravanti del Milan, ha commentato la vittoria contro la Stella Rossa: le dichiarazioni dell’inglese PAROLE – «Sono contento per la vittoria, è stata una partita complicata e ho provato a portare qualcosa di diverso da quando sono entrato; avrei potuto segnare qualche gol prima, ma la cosa più importante era vincere. (Milan News 24)

Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)

Il ritorno del Milan ad alti livelli nel calcio italiano e internazionale ha, tra i tanti, un nome in particolare, quello di Zlatan Ibrahimovic. La seconda vita dello svedese da giocatore rossonero diede un aiuto fondamentale al club per riemergere in maniera definitiva dalla propria ‘banter era’, non soltanto per quanto fatto da lui direttamente in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)