Milan, con chi ce l'aveva Fonseca? La Gazzetta svela i 4 nomi che lo hanno fatto esplodere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si avvicina all'obiettivo della qualificazione diretta alle fasi finali della Champions League (dovrebbe fare almeno 4 punti nelle prossime due gare per finire tra le prime 8), ma Paulo Fonseca non è affatto contento dell'atteggiamento di alcuni dei suoi giocatori. Se la scorsa volta il tecnico portoghese se l'era presa con l'arbitro, a questo giro il biasimo è diretto allo spogliatoio. Con chi ce l'aveva Fonseca? "Questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi" disse in un memorabile discorso l'ex premier Giuseppe Conte ed è più o meno quello che ha fatto la Gazzetta dello Sport in un articolo di stamattina in cui ha rivelato con chi ce l'aveva il tecnico Fonseca nello sfogo in diretta post Stella Rossa (Chiamarsi Bomber)
Su altri giornali
Nessun confronto a Milanello tra Fonseca e i calciatori. Occhio a esclusioni eccellenti contro il Genoa (Milan News)
Ieri sera, l’Arena Piola di Milano si è trasformata in un vero e proprio stadio grazie all’esperienza unica offerta da Sky Business. In occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa, i tifosi presenti hanno vissuto emozioni straordinarie, rendendo la visione collettiva un evento indimenticabile. (Digital-Sat News)
Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate da Paulo Fonseca. L’allenatore su Sky Sport si sfoga pesantemente. (Inter-News)
Le ultime da Milanello nel day after la vittoria del Milan contro la Stella Rossa e lo sfogo di Paulo Fonseca Il portoghese non ha usato mezzi termini, dichiarando di non essere soddisfatto della prestazione dei rossoneri e dell'atteggiamento di qualche calciatore sceso in campo. (GianlucaDiMarzio.com)
"Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. Bonan sullo sfogo di Fonseca: "Si è coscientemente preso questo rischio per provocare una reazione" (Milan News)
Ieri sera, a 'San Siro' il Milan di Paulo Fonseca ha battuto la Stella Rossa di Vladan Milojević in occasione della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Reti rossonere di Rafael Leão e Tammy Abraham; nel mezzo, il gol dei serbi con Nemanja Radonjić. (Pianeta Milan)