Ibrahimovic Milan, l’indiscrezione dopo la Stella Rossa lascia di stucco! Fonseca spiazzato, la ricostruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic Milan, lo svedese ha lasciato San Siro prima dello sfogo ai microfoni di Paulo Fonseca: nessun confronto col tecnico Spunta un clamoroso retroscena, svelato da calciomercato.com, sullo sfogo di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, dopo la sofferta vittoria contro la Stella Rossa: PAROLE – «Riassumendo il Fonseca pensiero: il problema è questo, chi vuole capire capisca. E la società? Ad oggi resta in silenzio e, anzi, colpisce come il plenipotenziario Zlatan Ibrahimovic insieme a Moncada e Furlani abbiano scelto di lasciare il proprio posto sugli spalti prima che la gara finisse. (Milan News 24)
Su altri media
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
A breve il servizio completo. Nel finale, all'ultimo, dopo aver visto i fantasmi. (La Gazzetta dello Sport)
Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)
Ma stavolta c’era qualcosa di nuovo: non il solito schermo, ma una vera e propria esperienza immersiva che ci ha permesso di vivere il match proprio come se fossimo allo stadio. Merito di Sky, che ha lanciato una novità unica in Italia: l’introduzione di un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, su cui è stato trasmesso il match con alcune camere dedicate, per garantire la visione della partita da diversi punti di vista – dalla tribuna centrale del primo anello rosso di San Siro fino a bordo campo, per “immergersi” nell’azione grazie alle camere collocate dietro le due porte. (Undici)
Milan Stella Rossa, Fonseca: «Qualcuno non sta dando il massimo». Le dichiarazioni del tecnico alla guida dei rossoneri Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan contro la Stella Rossa, si è lasciato andare a un duro sfogo in conferenza stampa. (Milan News 24)
Come fare un sacco di soldi lavorando online da casa: la storia di chi ce l'ha fatta La Rete offre incredibili occasioni di guadagno a chi la sa sfruttare. Sono numerosi gli esempi di chi si è inventato un business attraverso il web. (Proiezioni di Borsa)