Leao la pensa come Fonseca: "In queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia: è una questione mentale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao la pensa come Fonseca: "In queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia: è una questione mentale" Così come Paulo Fonseca, anche Rafael Leao, numero 10 del Milan, a SkySport ha sottolineato l’atteggiamento negativo della squadra rossonera di ieri. In maniera un po’ più soft rispetto al suo allenatore, é vero, ma il punto é centrato: "È una questione mentale, perché - ha spiegato il portoghese - in queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia e poi i dettagli fanno la differenza”. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Non ci si è confrontati sulle parole di ieri del tecnico — La novità, raccontata da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', attraverso il suo sito web ufficiale è che, dopo il duro attacco frontale di ieri, oggi a Milanello non vi è stato alcun confronto tra Fonseca e i suoi calciatori. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca non ci sta, non si arrende ma alza la voce. Una volta stiamo bene, l'altra non si sa. (Sport Mediaset)
Ma stavolta c’era qualcosa di nuovo: non il solito schermo, ma una vera e propria esperienza immersiva che ci ha permesso di vivere il match proprio come se fossimo allo stadio. Siamo stati all’Arena Piola di Milano per seguire Milan-Stella Rossa in tv. (Undici)
Le pagelle di 'Tuttosport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)
I quotidiani sportivi di oggi hanno scritto della vittoria di ieri, di Rafael Leao che sembra rinato ma soprattutto delle dure parole di Paulo Fonseca nel post-partita. Dopo la vittoria di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan è tornato ad allenarsi in vista del match di domenica sera contro il Genoa. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: “Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. (OglioPoNews)