Milan, nessun dirigente a Milanello dopo il durissimo sfogo di ieri di Paulo Fonseca

Milan, nessun dirigente a Milanello dopo il durissimo sfogo di ieri di Paulo Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, nessun dirigente a Milanello dopo il durissimo sfogo di ieri di Paulo Fonseca Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Spunta un clamoroso retroscena, svelato da calciomercato.com, sullo sfogo di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, dopo la sofferta vittoria contro la Stella Rossa: PAROLE – «Riassumendo il Fonseca pensiero: il problema è questo, chi vuole capire capisca. (Milan News 24)

Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Questa mattina, intanto, il Milan si è ritrovato nel centro sportivo rossonero di Milanello per una seduta mattutina di allenamento. Chi ha giocato contro la Stella Rossa ha svolto un lavoro di scarico; per gli altri, invece, lavoro ordinario. (Pianeta Milan)

Ibra punge, Leao risponde: gesto splendido del portoghese

I quotidiani sportivi di oggi hanno scritto della vittoria di ieri, di Rafael Leao che sembra rinato ma soprattutto delle dure parole di Paulo Fonseca nel post-partita. In occasione di quel match, si terranno i festeggiamenti dei 125 anni del club rossonero. (Pianeta Milan)

I numeri non sono tutto. Vuoi per la caratura dell'avversario, vuoi per la rinnovata illusione di aver imboccato la via della continuità dopo i successi su Empoli e Sassuolo e la buona prestazione contro l'Atalanta, i 3 punti raccolti a San Siro hanno portato più critiche che applausi. (Tuttosport)

Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)