Fonseca attacca il suo Milan: “Se non diamo tutto, è difficile”. Con chi ce l’ha il tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: “Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Non so se tutti in squadra possono dire questo. Abbiamo l’ambizione di arrivare qui e dare tutto… e non l’abbiamo fatto”. Parole sorprendenti per il momento, meno se si considera la schiettezza mostrata fin qui dal tecnico nei suoi primi mesi a Milano (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
I numeri non sono tutto. Centrata la 4ª vittoria consecutiva , il Milan di Fonseca rientra dalla 6ª giornata di Champions League al 12º posto con 12 punti: 1 in meno rispetto all'Inter di Inzaghi . (Tuttosport)
"Il problema è che il mio Milan è una montagna russa. Come tirare una moneta, bisogna sempre aspettare di vedere cosa succede per capire". (Sport Mediaset)
A tenere banco, però, in queste ore sono le dichiarazioni di Fonseca nel post-partita di Milan-Stella Rossa. L'allenatore portoghese, infatti, si è scagliato duramente contro la propria squadra (LEGGI ) e, sui social, i tifosi rossoneri si sono divisi. (Pianeta Milan)
A breve il servizio completo. Il Milan si salva con un gol all'87' di Abraham, batte 2-1 la Stella Rossa e raccoglie tre punti pesantissimi in chiave qualificazione, che proiettano la squadra di Fonseca ufficialmente almeno ai play-off di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Siamo stati all’Arena Piola di Milano per seguire Milan-Stella Rossa in tv. Ma stavolta c’era qualcosa di nuovo: non il solito schermo, ma una vera e propria esperienza immersiva che ci ha permesso di vivere il match proprio come se fossimo allo stadio. (Undici)
Dopo il triplice fischio finale di Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca è stato piuttosto duro con i suoi giocatori: "Contento per il risultato, non per la prestazione, siamo sempre sulle montagne russe, devo parlare con i giocatori. (Milan News)