Con lui o contro di lui, Fonseca dice basta: questo Milan non è una squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il problema è che il mio Milan è una montagna russa. Una volta stiamo bene, l'altra non si sa. Come tirare una moneta, bisogna sempre aspettare di vedere cosa succede per capire". Paulo Fonseca non ci sta, non si arrende ma alza la voce. Non contro gli arbitri stavolta, ma direttamente contro la propria squadra per un atteggiamento, secondo il tecnico, inaccettabile in una partita fondamentale nel cammino europeo. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I tifosi del Milan si augurano anche immediate e l’appello è chiaramente alla società, chiamata a prendere delle decisioni drastiche per poter dare un senso alla stagione. Caos in casa Milan dopo le dichiarazioni di Paulo Fonseca (MilanLive.it)
Nel gelo di San Siro ci ha pensato Abraham a riscaldare i 53000 tifosi presenti sugli spalti che hanno dovuto assistere a uno spettacolo deludente sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)
Sblocca una gara che sarebbe potuta diventare complicata. Ci pensa Rafael Leao a trascinare il Milan contro la Stella Rossa realizzando l'1-0 nella prima frazione di gara. "Inizia fallendo l’1-0, poi però lo trova e si sblocca a San Siro in Champions dopo oltre un anno - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)
Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan. Le sue interviste dopo la partita con la Stella Rossa cambieranno inevitabilmente la stagione del Milan: sono state garbate, come sempre, ma i concetti sono fortissimi e, soprattutto, lui è sembrato stanco, provato dalla pressione e dalla delusione. (La Gazzetta dello Sport)
Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)
(Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)