Milan Stella Rossa, Fonseca ha individuato i due colpevoli! Loro due sul banco degli imputati, ecco cosa gli rimprovera il tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Stella Rossa, lo sfogo di Fonseca rivolto in particolar modo a Theo Hernandez e Fikayo Tomori: cosa gli imputa il tecnico Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Enrico Currò, le acque agitate in casa Milan, nonostante la vittoria di ieri sera contro la Stella Rossa in Champions League, hanno due colpevoli precisi. Fonseca è irritato con alcuni giocatori. Non fa nomi, ma non è difficile individuare almeno due colpevoli: Theo, prova anonima e cartellino giallo per non avere buttato fuori il secondo pallone, e Tomori, che si è fatto ammonire dalla panchina e sarà squalificato. (Milan News 24)
Su altre fonti
incolpevole sul gol e sulla traversa di Maksimovic, toglie parecchie castagne dal fuoco e, come sempre, a tu per tu con un attaccante avversario lo ipnotizza. Che nostro Signore ce lo conservi. Sottotitolo: bene così, ma che fatica… (Milan Night)
Merito di Sky, che ha lanciato una novità unica in Italia: l’introduzione di un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, su cui è stato trasmesso il match con alcune camere dedicate, per garantire la visione della partita da diversi punti di vista – dalla tribuna centrale del primo anello rosso di San Siro fino a bordo campo, per “immergersi” nell’azione grazie alle camere collocate dietro le due porte. (Undici)
"Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so. Sembra sempre un testa o croce" è uno degli estratti più incisivi dell' è uno degli estratti più incisivi dell' intervista post gara di Fonseca . (Eurosport IT)
Ribadendo faccia a faccia quanto già espresso davanti alle telecamere: «Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Sono pronto a fare giocare i ragazzi della Primavera, io non mi fermo». (Corriere della Sera)
Come riportato da Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, la squadra rossonera ha terminato poco fa l'allenamento della mattinata post Stella Rossa: seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)
Il caso legato a Francesco Acerbi sta destando più di qualche interrogativo tra tifosi e addetti ai lavori. Il difensore centrale, pedina fondamentale nella retroguardia dell’Inter, non sarà disponibile neanche per il prossimo match di campionato contro la Lazio, così come annunciato da Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)