Milan-Stella Rossa di Champions League in diretta: formazioni ufficiali, davanti Leao e Morata

Milan-Stella Rossa di Champions League in diretta: formazioni ufficiali, davanti Leao e Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. Ecco come seguire l'incontro dei rossoneri in tv. (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Un attacco diretto alla squadra che esplode e deflagra come un secondo segno di nervosismo consecutivo che si ripete dopo l'attacco al mondo arbitrale già palesato al termine della gara persa contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Non contro gli arbitri stavolta, ma direttamente contro la propria squadra per un atteggiamento, secondo il tecnico, inaccettabile in una partita fondamentale nel cammino europeo. "Il problema è che il mio Milan è una montagna russa. (Sport Mediaset)

Theo Hernandez arrivato a Milanello alle 10:06. Tra un'ora circa l'allenamento (Milan News)

Fonseca apre la crisi Milan: "Sono stanco, i giocatori non fanno di tutto per vincere"

Lui è Paulo Fonseca, uno che certamente non le manda a dire, che non fa prigionieri, ma anche uno che sembra in cerca costantemente di un alibi. Come direbbe Jannacci, "tutti fuori che lui". (Sport Mediaset)

Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan. Le sue interviste dopo la partita con la Stella Rossa cambieranno inevitabilmente la stagione del Milan: sono state garbate, come sempre, ma i concetti sono fortissimi e, soprattutto, lui è sembrato stanco, provato dalla pressione e dalla delusione. (La Gazzetta dello Sport)

Pochi minuti dopo l'importante ma soffertissima vittoria in Champions League dei rossoneri contro la Stella Rossa Belgrado a San Siro (2-1, con gran gol di Leao e quello decisivo di Abraham, dopo una traversa del baby Camarda, a pochi minuti dal termine), il tecnico portoghese non ha nessuna voglia di festeggiare. (Liberoquotidiano.it)