Abraham, è un gol pesantissimo: il Milan batte la Stella Rossa, è almeno ai playoff

Abraham, è un gol pesantissimo: il Milan batte la Stella Rossa, è almeno ai playoff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel finale, all'ultimo, dopo aver visto i fantasmi. Il Milan si salva con un gol all'87' di Abraham, batte 2-1 la Stella Rossa e raccoglie tre punti pesantissimi in chiave qualificazione, che proiettano la squadra di Fonseca ufficialmente almeno ai play-off di Champions League. Apre Leao, pareggia Radonjic, decide Abraham. E Fonseca respira. A breve il servizio completo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Theo Hernandez arrivato a Milanello alle 10:06. Tra un'ora circa l'allenamento (Milan News)

Le parole forti, dure, dirette, di Paulo Fonseca al termine della partita vinta rocambolescamente e in extremis dal Milan in Champions League contro la Stella Rossa stanno risuonando come macigni nell'ambiente rossonero. (Calciomercato.com)

Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan. Le sue interviste dopo la partita con la Stella Rossa cambieranno inevitabilmente la stagione del Milan: sono state garbate, come sempre, ma i concetti sono fortissimi e, soprattutto, lui è sembrato stanco, provato dalla pressione e dalla delusione. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Leao: si sblocca a San Siro in Champions dopo un anno, il più pericoloso

PAROLE – «Alla ripresa degli allenamenti Fonseca terrà a rapporto la squadra e chiarirà cosa non gli è andato giù nella mediocre prestazione offerta dai suoi ragazzi. Fonseca Milan, spunta il clamoroso retroscena sullo sfogo del tecnico dopo la vittoria sofferta contro la Stella Rossa: le ultime (Milan News 24)

Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa: oggi facciamo bene, domani non lo so. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del match con i serbi, si è infatti lasciato andare ad un duro sfogo: "Sono una persona che non è soddisfatta solo con il risultato - ha dichiarato -. (Today.it)

Sblocca una gara che sarebbe potuta diventare complicata. Ci pensa Rafael Leao a trascinare il Milan contro la Stella Rossa realizzando l'1-0 nella prima frazione di gara. "Inizia fallendo l’1-0, poi però lo trova e si sblocca a San Siro in Champions dopo oltre un anno - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)