Pagelle Gazzetta: Leao il migliore, bene anche Fofana e Abraham. Male Musah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Gazzetta: Leao il migliore, bene anche Fofana e Abraham. Male Musah Per la Gazzetta dello Sport, il migliore in campo ieri nelle file del Milan contro la Stella Rossa è stato Rafael Leao, che si è meritato un bel 7,5 in pagella: oltre al bellissimo gol segnato, il portoghese ha giocato una partita da leader e da trascinatore assoluto. Molto bene (7) anche Fofana, diventato ormai insostituibile in mezzo al campo, Abraham, autore del gol vittoria. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Un attacco diretto alla squadra che esplode e deflagra come un secondo segno di nervosismo consecutivo che si ripete dopo l'attacco al mondo arbitrale già palesato al termine della gara persa contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)
Nel finale, all'ultimo, dopo aver visto i fantasmi. A breve il servizio completo. (La Gazzetta dello Sport)
Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)
Theo Hernandez arrivato a Milanello alle 10:06. Tra un'ora circa l'allenamento (Milan News)
Milan, oggi confronto a Milanello tra Fonseca e la squadra. Chi non si impegna in panchina contro il Genoa? (Milan News)
"Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Abbiamo l’ambizione di arrivare qui e dare tutto… e non l’abbiamo fatto". (La Gazzetta dello Sport)