Gazzetta - Milan, oggi confronto a Milanello tra Fonseca e la squadra. Chi non si impegna in panchina contro il Genoa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, oggi confronto a Milanello tra Fonseca e la squadra. Chi non si impegna in panchina contro il Genoa? Nonostante la vittoria importante del suo Milan per la corsa verso gli ottavi di Champions League, Paulo Fonseca si è lasciato andare ad un altro duro sfogo ieri nel post-partita dopo quello di qualche giorno fa a Bergamo contro l'arbitro La Penna: stavolta a finire nel mirino del portoghese è stata la squadra, o meglio alcuni giocatori che, secondo il tecnico, non stanno dando tutto in campo. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
I tifosi del Milan si augurano anche immediate e l’appello è chiaramente alla società, chiamata a prendere delle decisioni drastiche per poter dare un senso alla stagione. Caos in casa Milan dopo le dichiarazioni di Paulo Fonseca (MilanLive.it)
Le pagelle di Abraham: entra con l'argento vivo addosso e segna il gol che vale tre punti (TUTTO mercato WEB)
Theo Hernandez arrivato a Milanello alle 10:06. Tra un'ora circa l'allenamento (Milan News)
Le parole forti, dure, dirette, di Paulo Fonseca al termine della partita vinta rocambolescamente e in extremis dal Milan in Champions League contro la Stella Rossa stanno risuonando come macigni nell'ambiente rossonero. (Calciomercato.com)
Il messaggio per la squadra è molto duro. Dopo la partita è coerente con se stesso: anche se il Milan ha vinto, non cancella i problemi ed è aperto a raccontare come si sente. (La Gazzetta dello Sport)
Per la Gazzetta dello Sport, il migliore in campo ieri nelle file del Milan contro la Stella Rossa è stato Rafael Leao, che si è meritato un bel 7,5 in pagella: oltre al bellissimo gol segnato, il portoghese ha giocato una partita da leader e da trascinatore assoluto. (Milan News)