Fonseca attacca la squadra: "Io lavoro, ma altri... Sono stanco. Posso far giocare la Primavera"

Fonseca attacca la squadra: Io lavoro, ma altri... Sono stanco. Posso far giocare la Primavera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paulo Fonseca impressionante per mimica e parole. Dopo la partita è coerente con se stesso: anche se il Milan ha vinto, non cancella i problemi ed è aperto a raccontare come si sente. Come sempre, più di sempre. Il messaggio per la squadra è molto duro. "Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Non so se tutti in squadra possono dire questo. Abbiamo l’ambizione di arrivare qui e dare tutto… e non l’abbiamo fatto". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il duro sfogo ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca anche nella conferenza stampa post Milan-Stella Rossa ha duramente criticato la prestazione della squadra rossonera. (Fcinternews.it)

Paulo Fonseca, visibilmente insoddisfatto, ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV: "È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. (TUTTO mercato WEB)

Stando alle prime indiscrezioni, Morata e Loftus-Cheek avrebbero accusato un risentimento ai flessori della coscia. (Fantacalcio ®)

Camarda entra dalla panchina e stravolge il Milan: in 4 minuti sfiora il gol e fa segnare Abraham

Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). (Corriere della Sera)

Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)