Fonseca apre la crisi Milan: "Sono stanco, i giocatori non fanno di tutto per vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fa saltare il tappo, Paulo Fonseca, e ora nel Milan si apre ufficialmente il "processo allo spogliatoio". Pochi minuti dopo l'importante ma soffertissima vittoria in Champions League dei rossoneri contro la Stella Rossa Belgrado a San Siro (2-1, con gran gol di Leao e quello decisivo di Abraham, dopo una traversa del baby Camarda, a pochi minuti dal termine), il tecnico portoghese non ha nessuna voglia di festeggiare. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)
Come riferito da calciomercato.com, è spuntato un importante retroscena sullo sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan–Stella Rossa: Fonseca Milan, spunta il clamoroso retroscena sullo sfogo del tecnico dopo la vittoria sofferta contro la Stella Rossa: le ultime (Milan News 24)
Paulo Fonseca ama suonare la batteria e sa che, certe volte, bisogna picchiare forte. Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan (La Gazzetta dello Sport)
La vittoria con la Stella Rossa, sofferta più del previsto ed arrivata soltanto nei minuti finali grazie ad il gol di Abraham, non è servita a cancellare i malumori in casa rossonera, anzi. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del match con i serbi, si è infatti lasciato andare ad un duro sfogo: "Sono una persona che non è soddisfatta solo con il risultato - ha dichiarato -. (Today.it)
Camarda è ormai diventato un idolo dei tifosi, nonostante invece in serie C il Milan Futuro di Daniele Bonera sia in difficoltà (tanto da rischiare, al momento, la retrocessione in D); Rafael Leao si è ritrovato e lo ha dimostrato anche in un’altra notte di Champions; Abraham sbaglia un po’ troppo lì davanti, ma il gol decisivo è stato il suo. (ilmessaggero.it)
La... (Milan News)