Fonseca apre la crisi Milan: "Sono stanco, i giocatori non fanno di tutto per vincere"

Fonseca apre la crisi Milan: Sono stanco, i giocatori non fanno di tutto per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Fa saltare il tappo, Paulo Fonseca, e ora nel Milan si apre ufficialmente il "processo allo spogliatoio". Pochi minuti dopo l'importante ma soffertissima vittoria in Champions League dei rossoneri contro la Stella Rossa Belgrado a San Siro (2-1, con gran gol di Leao e quello decisivo di Abraham, dopo una traversa del baby Camarda, a pochi minuti dal termine), il tecnico portoghese non ha nessuna voglia di festeggiare. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)

Come riferito da calciomercato.com, è spuntato un importante retroscena sullo sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan–Stella Rossa: Fonseca Milan, spunta il clamoroso retroscena sullo sfogo del tecnico dopo la vittoria sofferta contro la Stella Rossa: le ultime (Milan News 24)

Paulo Fonseca ama suonare la batteria e sa che, certe volte, bisogna picchiare forte. Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan (La Gazzetta dello Sport)

Cosa é successo a San Siro dopo lo sfogo di Fonseca. Calabria che lo ignora, Ibra se ne va via prima. Con chi ce l'ha? Ha fatto bene o male?

La vittoria con la Stella Rossa, sofferta più del previsto ed arrivata soltanto nei minuti finali grazie ad il gol di Abraham, non è servita a cancellare i malumori in casa rossonera, anzi. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del match con i serbi, si è infatti lasciato andare ad un duro sfogo: "Sono una persona che non è soddisfatta solo con il risultato - ha dichiarato -. (Today.it)

Camarda è ormai diventato un idolo dei tifosi, nonostante invece in serie C il Milan Futuro di Daniele Bonera sia in difficoltà (tanto da rischiare, al momento, la retrocessione in D); Rafael Leao si è ritrovato e lo ha dimostrato anche in un’altra notte di Champions; Abraham sbaglia un po’ troppo lì davanti, ma il gol decisivo è stato il suo. (ilmessaggero.it)

La... (Milan News)