Milan, Fonseca attacca la squadra: da Calabria a Theo Hernandez, i motivi dello sfogo|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel gelo di San Siro ci ha pensato Abraham a riscaldare i 53000 tifosi presenti sugli spalti che hanno dovuto assistere a uno spettacolo deludente sotto tutti i punti di vista. Contro la Stella Rossa per il Milan c’è da salvare solo la vittoria che li avvicina alle prime 8 posizioni della classifica.FONSECA SBOTTA - A rendere più animato il post partita ci ha pensato direttamente Fonseca con delle dichiarazioni clamorose destinate ad avere un eco nei prossimi giorni: "Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. (Calciomercato.com)
Su altri media
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)
Milan-Stella Rossa, le parole di Fonseca a fine partita Devo parlare con la squadra. Non voglio parlare molto, voglio analizzare ma sono cose che per me sono chiare. (Fantacalcio ®)
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( vinta dal Milan 2-1 ). San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Stella Rossa ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Jesús Gil Manzano (Spagna). (Eurosport IT)
L'intervista post-gara di Fonseca L'intervista post-partita di Fonseca è iniziata così: "Io sono una persona che non è soddisfatta solo per il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)
Non è una questione di tecnica e tattica. "Non sono soddisfatto solo con il risultato. (Sport Mediaset)
Non so se tutti in squadra possono dire questo“. Era nell’aria, ma le sue dichiarazioni nel post partita della sfida di Champions League tra i rossoneri e la Stella Rossa (vinta dal Diavolo per 2-1 negli ultimi minuti) non lasciano spazio a interpretazioni. (Il Fatto Quotidiano)