Le pagelle del Milan - Lo zampino di Camarda nel gol di Abraham, colpo di classe di Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo zampino di Camarda nel gol di Abraham, colpo di classe di Leao Risultato finale: Milan - Stella Rossa 2-1 Maignan 6,5 - Non deve superarsi o fare il lavoro del supereroe, ma le parate che effettua hanno tutte un valore. Solo Radonjic riesce a trafiggerlo. Calabria 6 - Come una settimana fa a Bratislava, la Champions è il suo attuale campo. Una delle note più positive di serata: spinge e convince, sei pieno. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Milan, nervi tesi in casa rossonera: Calabria ha evitato Fonseca dopo il cambio (Milan News)
Missione compiuta per il Milan che, nonostante tanti patemi, supera di misura la Stella Rossa e continua a lottare per la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Particolare ammonizione ricevuta da Tomori che si stava riscaldando a bordocampo: salterà Milan-Girona per squalifica. (Goal Italia)
Il Milan si impone 2-1 contro la Stella Rossa a San Siro. Gol di Leao (migliore in campo) e Abraham, subentrato dalla panchina. Bene anche Camarda, anche lui in campo nei minuti finali. I voti del match di Champions League a cura di Riccardo Gentile (Sky Sport)
Leggi la cronaca della partita Osserva con stupore la palla di Maksimovic che si stampa sulla traversa. Si oppone senza sudare a Mimovic. (Corriere della Sera)
A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. Domenica i rossoneri sono attesi al confronto con il Genoa sull'erba del Meazza. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan continua a fare i conti con la sfortuna. Dopo lo stop di Pulisic, anche Morata e Loftus-Cheek si sono fermati per un problema fisico. Nel corso della partita di ieri contro la Stella Rossa, sia lo spagnolo che l'inglese hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa di una fitta muscolare. (Fantacalcio ®)