Fonseca critica la squadra: "Milan come le montagne russe, non so se tutti danno il massimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca duro coi suoi: "Stanco di lottare contro queste situazioni, se servirà portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro lo farò". Paulo Fonseca, nonostante la vittoria strappata in extremis, mastica amaro. Dura reprimenda del tecnico portoghese nei confronti della squadra al termine di Milan-Stella Rossa, con accento posto su atteggiamento e prestazione a detta dell'allenatore a dir poco rivedibili. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
E vale soprattutto al tenorino Camarda, entrato per raddrizzare nel finale una partita compromessa dal pari della Stella Rossa grazie all’acuto dello scarto del Torino Radonjic, la me… Vale finalmente a Leao un gol da campione: aggancio di destro, con una carezza sul lancio di Fofana, e colpo di sinistro a porta semivuota. (la Repubblica)
La... (Milan News)
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)
Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, ha duramente criticato in conferenza stampa l'arbitro della gara di Champions a San Siro per il secondo gol di Abraham che ha regalato la vittoria nel finale al Milan (Fcinternews.it)
Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa». Affinché il Milan vada avanti in Champions League servirà alzare - notevolmente - il livello. (Pianeta Milan)
– La zampata di Abraham all’87’ salva il Milan che piega 2-1 la Stella Rossa e inanella la quarta vittoria consecutiva in Champions League raggiungendo quota 12 punti e portandosi a -1 dall'Inter. (Quotidiano Sportivo)