Milan, Fonseca: "Lavoro sempre per il bene della squadra. Non so se tutti possono dire lo stesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Champions League 24/25 del Milan è iniziata con due sconfitte, contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Nelle gare successive i rossoneri hanno reagito, riuscendo a trovare dei punti preziosi per provare a centrare gli ottavi di finale. Al termine della sfida di San Siro contro la Stella Rossa di Belgrado, Paulo Fonseca ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. L'intervista post-gara di Fonseca L'intervista post-partita di Fonseca è iniziata così: "Io sono una persona che non è soddisfatta solo per il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Le due stelle milaniste sono Leao e Camarda. Due stelle illuminano una serata di buio calcistico del Milan che si ritrova, incredibilmente, con 12 punti in classifica Champions garantito il posto ai play off. (il Giornale)
Il Milan ha ritrovato Rafael Leao, almeno per quanto riguarda il contesto della Champions League. Il portoghese, già andato a segno sul campo dello Slovan Bratislava nel turno precedente, ha sfatato il tabù stagionale che lo vedeva a secco di goal davanti al proprio pubblico nella competizione regina. (Goal Italia)
E Fonseca respira. Il Milan si salva con un gol all'87' di Abraham, batte 2-1 la Stella Rossa e raccoglie tre punti pesantissimi in chiave qualificazione, che proiettano la squadra di Fonseca ufficialmente almeno ai play-off di Champions League (La Gazzetta dello Sport)
Maignan 6,5 - Non deve superarsi o fare il lavoro del supereroe, ma le parate che effettua hanno tutte un valore. Solo Radonj Stella Rossa 2-1 (TUTTO mercato WEB)
Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. Il Milan è a due passi dagli ottavi di finale della Champions League, ma i motivi per sorridere nella notte della vittoria contro la Stella Rossa - arrivata in extremis e in coda a una prestazione negativa - finiscono qui. (Panorama)
Il secondo è di Abraham che si avvale nell'occasione di una palletta tornata sui suoi piedi dopo la traversa colpita grazie al colpo di testa di Camarda. E il quarto successo gli consente di salire a quota 12 punti e di continuare a sperare in una clamorosa qualificazione nelle prime otto della classifica. (il Giornale)