Tomori ammonito durante il riscaldamento: era diffidato e salterà Milan-Girona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Particolare ammonizione ricevuta da Tomori che si stava riscaldando a bordocampo: salterà Milan-Girona per squalifica. Missione compiuta per il Milan che, nonostante tanti patemi, supera di misura la Stella Rossa e continua a lottare per la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Il goal di Abraham ha regalato i tre punti alla squadra di Fonseca che, nel prossimo match, non avrà però a disposizione Fikayo Tomori (Goal Italia)
Su altre testate
Stella Rossa 2-1 Maignan 6,5 - Non deve superarsi o fare il lavoro del supereroe, ma le parate che effettua hanno tutte un valore. Solo Radonj (TUTTO mercato WEB)
Le partite vinte consecutivamente dal Milan risalgono alla stagione 2004/2005 e furono: gli ottavi di finale contro il Manchester United (andata e ritorno vinti 1-0); i quarti di finale contro l'Inter (andata 2-0 e ritorno 0-3 a tavolino); semifinale d'andata contro il PSV (2-0 a San Siro). (Pianeta Milan)
Segui le dichiarazioni di Milojevic con il live testuale su MilanNews. Live mn Allenatore Stella Rossa: "È una vergogna. L'arbitro è stato arrogante e col sorriso in faccia" (Milan News)
Devo parlare con la squadra. Non voglio parlare molto, voglio analizzare ma sono cose che per me sono chiare. "Sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. (Fantacalcio ®)
"È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? (TUTTO mercato WEB)
Al 14' grande occasione per il Milan con Leao che tira basso all'angolo di destra, Gutesa si supera e para mandando in angolo, battuto da Theo ma l'azione non ha esiti per i rossoneri. Il Milan batte la Stella Rossa di Belgrado a San Siro nel girone di Champioons League, 2-1 il risultato finale e la sigla sul vantaggio è di Tammy Abraham. (La Stampa)