CorSera - Il Milan vince, ma non convince. Nuovo sfogo di Fonseca: stavolta contro i suoi giocatori

CorSera - Il Milan vince, ma non convince. Nuovo sfogo di Fonseca: stavolta contro i suoi giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan vince, ma non convince. Nuovo sfogo di Fonseca: stavolta contro i suoi giocatori Il Milan doveva vincere contro la Stella Rossa e lo ha fatto, ma è l'unica positiva della serata di ieri perchè la prestazione dei rossoneri è stato parecchio deludente e ha scatenato nel post-partita una nuovo sfogo di Paulo Fonseca che, dopo le dure parole di qualche giorno fa a Bergamo contro l'arbitro La Penna, stavolta se l'è presa con i suoi giocatori. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa la quarta partita di fila in Champions League e resta agganciato al treno per gli ottavi di finale, ma Paulo Fonseca non è soddisfatto e tuona contro la squadra: "Questa squadra è una montagna russa. (Calciomercato.com)

MILANO – Alla Scala del calcio la forza del destino è una prova da tenori. E vale soprattutto al tenorino Camarda, entrato per raddrizzare nel finale una partita compromessa dal pari della Stella Rossa grazie all’acuto dello scarto del Torino Radonjic, la me… (la Repubblica)

Al 17' Maksimovic prova a battere Maignan però prende la traversa. Al 14' grande occasione per il Milan con Leao che tira basso all'angolo di destra, Gutesa si supera e para mandando in angolo, battuto da Theo ma l'azione non ha esiti per i rossoneri. (La Stampa)

Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!"

Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Stella Rossa, valida per la sesta giornata della Champions League Phase e in programma domani alle 21:00 a San Siro. (Milan News)

Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Il tecnico dei rossoneri ha dichiarato: “ Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. (Tuttosport)

Regolare il secondo gol del Milan? "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto". Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!" (Tutto Napoli)