Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"

Ancora Fonseca: Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il duro sfogo ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca anche nella conferenza stampa post Milan-Stella Rossa ha duramente criticato la prestazione della squadra rossonera. "Sono soddisfatto dal risultato ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. Non mi è piaciuto quello che abbiamo fatto come squadra. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Leggi la cronaca della partita Osserva con stupore la palla di Maksimovic che si stampa sulla traversa. Si oppone senza sudare a Mimovic. (Corriere della Sera)

Fonseca: "Il Milan non mi è piaciuto. Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire" Paulo Fonseca, visibilmente insoddisfatto, ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV: (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vince all'ultimo respiro contro lo Stella Rossa in una gara rivelatasi molto più complicata del previsto. Gli uomini di Fonseca si sono imposti per 2-1: passati in vantaggio grazie a Leao al minuto 42, i rossoneri sono stati raggiunti dai serbi a causa del gol dell'ex granata Radonjic che ha sorpreso Maignan dalla distanza. (Tuttosport)

Due stelle illuminano il buio di San Siro

Paulo Fonseca ama suonare la batteria e sa che, certe volte, bisogna picchiare forte. Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Le due stelle milaniste sono Leao e Camarda. Due stelle illuminano una serata di buio calcistico del Milan che si ritrova, incredibilmente, con 12 punti in classifica Champions garantito il posto ai play off. (il Giornale)