Polveriera Milan: Fonseca contro tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è a due passi dagli ottavi di finale della Champions League, ma i motivi per sorridere nella notte della vittoria contro la Stella Rossa - arrivata in extremis e in coda a una prestazione negativa - finiscono qui. Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. Un attacco diretto, senza nascondere nulla del suo malcontento: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Panorama)
Se ne è parlato anche su altre testate
Regolare il secondo gol del Milan? "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto". Vladan Milojevic, tecnico della Stella Rossa, ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Champions perso a San Siro contro il Milan. (Tutto Napoli)
Milan, Theo via nel calciomercato estivo? 20 milioni e arriva un suo forte sostituto > > > (Pianeta Milan)
Dalle pagelle della Gazzetta dello Sport emerge come il peggiore in campo in Milan–Stella Rossa sia stato senza dubbio Yunus Musah. Il classe 2002 infatti ha fornito una prova incolore commettendo anche un brutto errore sul gol del momentaneo pareggio dei serbi. (Milan News 24)
L’aspetto più positivo della serata dei rossoneri, che adesso possono credere davvero di entrare tra le prime otto, sono stati proprio i tre punti, perché la prestazione complessiva è stata nel complesso decisamente sottotono e appena sufficiente. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan si salva con un gol all'87' di Abraham, batte 2-1 la Stella Rossa e raccoglie tre punti pesantissimi in chiave qualificazione, che proiettano la squadra di Fonseca ufficialmente almeno ai play-off di Champions League (La Gazzetta dello Sport)
E vale soprattutto al tenorino Camarda, entrato per raddrizzare nel finale una partita compromessa dal pari della Stella Rossa grazie all’acuto dello scarto del Torino Radonjic, la me… Vale finalmente a Leao un gol da campione: aggancio di destro, con una carezza sul lancio di Fofana, e colpo di sinistro a porta semivuota. (la Repubblica)