Milan ok con Leao e Abraham: ma quanti rischi contro la Stella Rossa!

Milan ok con Leao e Abraham: ma quanti rischi contro la Stella Rossa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Affinché il Milan vada avanti in Champions League servirà alzare - notevolmente - il livello. L'ha ammesso, nel post-partita, anche Fonseca, che si è scagliato in maniera dura contro i suoi giocatori. «Contento per il risultato, non per la prestazione, siamo sempre sulle montagne russe, devo parlare con i giocatori. Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa». (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Regolare il secondo gol del Milan? "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto". Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!" (Tutto Napoli)

PAROLE – «Parte largo a destra, poi va a fare il trequartista. Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca molto deluso dalla prova di Yunus Musah: bruttissimo errore sul gol della squadra serba (Milan News 24)

Stando alle prime indiscrezioni, Morata e Loftus-Cheek avrebbero accusato un risentimento ai flessori della coscia. (Fantacalcio ®)

Fonseca contro il suo Milan, Capello: «Il gruppo storico deve dirgli di rimanere fuori»

Leggi la cronaca della partita Osserva con stupore la palla di Maksimovic che si stampa sulla traversa. Quante amnesie, si riscatta con una bell’invito che Abraham dilapida. (Corriere della Sera)

Milan, nervi tesi in casa rossonera: Calabria ha evitato Fonseca dopo il cambio (Milan News)

C’è tensione negli studi di Sky dopo la vittoria di misura del Milan contro la Stella Rossa. Il tecnico, Paulo Fonseca, non è affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra e si presenta ai microfoni commentato: «Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (IlNapolista)