Milan, Fonseca tuona: "Io lavoro per fare bene, non so se tutti in squadra possano dire lo stesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa la quarta partita di fila in Champions League e resta agganciato al treno per gli ottavi di finale, ma Paulo Fonseca non è soddisfatto e tuona contro la squadra: "Questa squadra è una montagna russa. Io lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se tutti qui possano dirlo".Il tecnico portoghese non ha apprezzato l'atteggiamento dei suoi giocatori nella partita di San Siro e al termine della gara li ha criticati duramente ai microfoni di Sky Sport (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C’è tensione negli studi di Sky dopo la vittoria di misura del Milan contro la Stella Rossa. Il tecnico, Paulo Fonseca, non è affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra e si presenta ai microfoni commentato: «Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (IlNapolista)
L'intervista post-gara di Fonseca L'intervista post-partita di Fonseca è iniziata così: "Io sono una persona che non è soddisfatta solo per il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)
Scelta in linea con l’Ibra-pensiero ("manca equilibrio"). Fuori dal campo lo svedese archivia definitivamente le proteste bergamasche di settimana scorsa del suo allenatore contro gli arbitraggi: "Si è sfogato un po’". (Quotidiano Sportivo)
Regolare il secondo gol del Milan? "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto". Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!" (Tutto Napoli)
Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. Due infortuni nel giro di due minuti. (Corriere della Sera)
"Sono soddisfatto dal risultato ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. (Fcinternews.it)