Milan Stella Rossa, le pagelle della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si impone 2-1 contro la Stella Rossa a San Siro. Gol di Leao (migliore in campo) e Abraham, subentrato dalla panchina. Bene anche Camarda, anche lui in campo nei minuti finali. I voti del match di Champions League a cura di Riccardo Gentile CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altri media
Le dichiarazioni di mister Fonseca in conferenza stampa dopo la partita fra Milan e Stella Rossa di Champions League (MilanLive.it)
Milan, Theo via nel calciomercato estivo? 20 milioni e arriva un suo forte sostituto > > > (Pianeta Milan)
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)
Particolare ammonizione ricevuta da Tomori che si stava riscaldando a bordocampo: salterà Milan-Girona per squalifica. Missione compiuta per il Milan che, nonostante tanti patemi, supera di misura la Stella Rossa e continua a lottare per la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League (Goal Italia)
Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). Due infortuni nel giro di due minuti. (Corriere della Sera)
Il gol dell'ex attaccante del Torino aveva riacceso le speranze serbe, che finora hanno raccolto soltanto tre punti in questa Champions League. (Adnkronos)