Fonseca apre la crisi del Milan: “Io lavoro tutti i giorni, altri no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Non so se tutti in squadra possono dire questo“. L’allenatore rossonero Paulo Fonseca non si risparmia e ufficializza per la prima volta la crisi in casa Milan. Era nell’aria, ma le sue dichiarazioni nel post partita della sfida di Champions League tra i rossoneri e la Stella Rossa (vinta dal Diavolo per 2-1 negli ultimi minuti) non lasciano spazio a interpretazioni. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Paulo Fonseca non ci sta, non si arrende ma alza la voce. Come tirare una moneta, bisogna sempre aspettare di vedere cosa succede per capire". (Sport Mediaset)
Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)
E’ un punto di non ritorno. Le parole nel post gara di Paulo Fonseca sono state forti, chiare e pesanti e non possono non avere delle conseguenze. I tifosi del Milan si augurano anche immediate e l’appello è chiaramente alla società, chiamata a prendere delle decisioni drastiche per poter dare un senso alla stagione. (MilanLive.it)
Come direbbe Jannacci, "tutti fuori che lui". Lui è Paulo Fonseca, uno che certamente non le manda a dire, che non fa prigionieri, ma anche uno che sembra in cerca costantemente di un alibi. (Sport Mediaset)
Un attacco diretto alla squadra che esplode e deflagra come un secondo segno di nervosismo consecutivo che si ripete dopo l'attacco al mondo arbitrale già palesato al termine della gara persa contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)
Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)