Pedullà duro: “Fonseca? Dimissioni o si vuol far cacciare. E vi do per certo che il Milan…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del giornalista: "Se Fonseca dice cose del genere sono due le strade: o si dimette, o sta facendo di tutto per farsi mandare" Marco Astori Redattore 12 dicembre - 10:10 Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato così il duro sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan-Stella Rossa: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più: sì, è guerra. Come a dover dire "mi arrendo, getto la spugna: se vi piace è così". (fcinter1908)
Su altri giornali
Come direbbe Jannacci, "tutti fuori che lui". Lui è Paulo Fonseca, uno che certamente non le manda a dire, che non fa prigionieri, ma anche uno che sembra in cerca costantemente di un alibi. (Sport Mediaset)
Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate da Paulo Fonseca. L’allenatore su Sky Sport si sfoga pesantemente. (Inter-News)
Fa saltare il tappo, Paulo Fonseca, e ora nel Milan si apre ufficialmente il "processo allo spogliatoio". (Liberoquotidiano.it)
Come tirare una moneta, bisogna sempre aspettare di vedere cosa succede per capire". Una volta stiamo bene, l'altra non si sa. (Sport Mediaset)
Calabria: 5 (perchè sono buono e non voglio infierire) i guai peggiori arrivano dalla sua parte. Si fa superare con una facilità imbarazzante, evanescente in fase d’appoggio e si fa prendere troppo spesso in contropiede. (Milan Night)