Acerbi, cosa si nasconde realmente dietro il suo problema? Facciamo chiarezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso legato a Francesco Acerbi sta destando più di qualche interrogativo tra tifosi e addetti ai lavori. Il difensore centrale, pedina fondamentale nella retroguardia dell’Inter, non sarà disponibile neanche per il prossimo match di campionato contro la Lazio, così come annunciato da Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen. ANCORA ASSENTE – Dopo Bayer Leverkusen-Inter, Simone Inzaghi ha confermato al termine della partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen che Francesco Acerbi non sarà tra i convocati lunedì prossimo contro la Lazio. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Ecco come seguire l'incontro dei rossoneri in tv. (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Corriere della Sera)
Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Stella Rossa ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Jesús Gil Manzano (Spagna). (Eurosport IT)
Con fatica, con un ruggito. Scelta in linea con l’Ibra-pensiero ("manca equilibrio"). (Quotidiano Sportivo)
Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. (fcinter1908)
Contro la Stella Rossa per il Milan c’è da salvare solo la vittoria che li avvicina alle prime 8 posizioni della classifica.FONSECA SBOTTA - A rendere più animato il post partita ci ha pensato direttamente Fonseca con delle dichiarazioni clamorose destinate ad avere un eco nei prossimi giorni: "Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. (Calciomercato.com)
Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan. Le sue interviste dopo la partita con la Stella Rossa cambieranno inevitabilmente la stagione del Milan: sono state garbate, come sempre, ma i concetti sono fortissimi e, soprattutto, lui è sembrato stanco, provato dalla pressione e dalla delusione. (La Gazzetta dello Sport)