Bonan sullo sfogo di Fonseca: "Si è coscientemente preso questo rischio per provocare una reazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonan sullo sfogo di Fonseca: "Si è coscientemente preso questo rischio per provocare una reazione" All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: "Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
"Questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi" disse in un memorabile discorso l'ex premier Giuseppe Conte ed è più o meno quello che ha fatto la Gazzetta dello Sport in un articolo di stamattina in cui ha rivelato con chi ce l'aveva il tecnico Fonseca nello sfogo in diretta post Stella Rossa. (Chiamarsi Bomber)
Contro la Stella Rossa per il Milan c’è da salvare solo la vittoria che li avvicina alle prime 8 posizioni della classifica.FONSECA SBOTTA - A rendere più animato il post partita ci ha pensato direttamente Fonseca con delle dichiarazioni clamorose destinate ad avere un eco nei prossimi giorni: "Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. (Calciomercato.com)
Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)
(Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Ecco come seguire l'incontro dei rossoneri in tv. (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Corriere della Sera)
Come tirare una moneta, bisogna sempre aspettare di vedere cosa succede per capire". "Il problema è che il mio Milan è una montagna russa. (Sport Mediaset)
Milan, nessun dirigente a Milanello dopo il durissimo sfogo di ieri di Paulo Fonseca Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)