"Milan, i giocatori devono stare attenti": il caso Fonseca infiamma la tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri non sono tutto. Centrata la 4ª vittoria consecutiva , il Milan di Fonseca rientra dalla 6ª giornata di Champions League al 12º posto con 12 punti: 1 in meno rispetto all'Inter di Inzaghi . Eppure, nonostante la vittoria, contro lo Stella Rossa ci si aspettava di più. Vuoi per la caratura dell'avversario, vuoi per la rinnovata illusione di aver imboccato la via della continuità dopo i successi su Empoli e Sassuolo e la buona prestazione contro l'Atalanta, i 3 punti raccolti a San Siro hanno portato più critiche che applausi. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
"Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: (Milan News)
Merito di Sky, che ha lanciato una novità unica in Italia: l’introduzione di un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, su cui è stato trasmesso il match con alcune camere dedicate, per garantire la visione della partita da diversi punti di vista – dalla tribuna centrale del primo anello rosso di San Siro fino a bordo campo, per “immergersi” nell’azione grazie alle camere collocate dietro le due porte. (Undici)
Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Il gol vittoria dei rossoneri a San Siro (Corriere TV)
Ma quanto vale finora la Champions League per il Milan a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede il Milan fra le protagoniste da quattro stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)
Il maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, con la trasmissione esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha offerto una qualità visiva eccezionale, arricchita da angolazioni esclusive. (Digital-Sat News)