Traversa di Camarda, poi Abraham gol: l'azione del 2-1 alla Stella Rossa

Traversa di Camarda, poi Abraham gol: l'azione del 2-1 alla Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo l'1-1 di Radonjic, il Milan trova il successo in Champions League grazie alle giocate dei suoi centravanti: Camarda colpisce la traversa, subito dopo Abraham ribatte in rete. Guarda il video gol. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Fuori dal campo lo svedese archivia definitivamente le proteste bergamasche di settimana scorsa del suo allenatore contro gli arbitraggi: "Si è sfogato un po’". Il Milan non inciampa sulla Stella Rossa e, soprattutto, sulle sue fragilità. (Quotidiano Sportivo)

Con una prestazione non di alto livello, il Milan supera in casa la Stella Rossa e conquista tre punti molto importanti per il girone unico della Champions League. I rossoneri ottengono la quarta vittoria consecutiva, si portano a quota 12 punti e mantengono viva la speranza di qualificarsi direttamente per gli ottavi di finale della massima competizione europea per club. (Calcio e Finanza)

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Ma con chi ce l'aveva Fonseca? Theo sotto accusa, ma non è l'unico

Ieri sera, l’Arena Piola di Milano si è trasformata in un vero e proprio stadio grazie all’esperienza unica offerta da Sky Business. In occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa, i tifosi presenti hanno vissuto emozioni straordinarie, rendendo la visione collettiva un evento indimenticabile. (Digital-Sat News)

La Rete offre incredibili occasioni di guadagno a chi la sa sfruttare. Sono numerosi gli esempi di chi si è inventato un business attraverso il web. Come fare un sacco di soldi lavorando online da casa: la storia di chi ce l'ha fatta (Proiezioni di Borsa)

Paulo Fonseca ama suonare la batteria e sa che, certe volte, bisogna picchiare forte. Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan (La Gazzetta dello Sport)