Crisi Milan, dove è Ibrahimovic?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel tempestoso post partita contro la Stella Rossa, mentre Fonseca passava da microfono a microfono per demolire dalle fondamenta lo spogliatoio rossonero, Zlatan Ibrahimovic usciva sorridente da San Siro. In silenzio. E come lui Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, la dirigenza di un club che stava per essere travolto dal j'accuse del suo stesso allenatore. Nessuno ne aveva intuito le intenzioni, compreso il malessere, interpretato la rabbia alla fine di una gara comunque vinta. (Panorama)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, Thiaw: "Sono d'accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l'altro non lo so" (TUTTO mercato WEB)
Thiaw a Sky: "Sono d'accordo con Fonseca: un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so" (Milan News)
Passerini: "Col Genoa prepariamoci a qualche panchina punitiva. Nervi tesissimi" (Milan News)
I tre calciatori del Milan intervistati dopo la partita hanno espresso il loro parere sulle parole di Fonseca: tutti d'accordo con lui Si riportano di seguito le interviste a SkySport dei tre calciatori del Milan che hanno parlato al termine di Milan-Stella Rossa (Milan News)
Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio , durante Maracanà . Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? (Tutto Juve)
Come appreso dalla nostra redazione non c’è stato nessun confronto tra la squadra e Paulo Fonseca. Questo scenario, però, potrebbe registrarsi nei prossimi giorni: non sono da escludere panchine eccellenti domenica sera, in occasione della festa per i 125 anni di storia. (Milan News 24)