Bonan: "Lo sfogo di Fonseca? Ritengo la sua analisi intellettualmente onesta"

Bonan: Lo sfogo di Fonseca? Ritengo la sua analisi intellettualmente onesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bonan: "Lo sfogo di Fonseca? Ritengo la sua analisi intellettualmente onesta" All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: "Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. (Milan News)

Su altre fonti

Malick Thiaw, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 sulla Stella Rossa in Champions League: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. (TUTTO mercato WEB)

Thiaw a Sky: "Sono d'accordo con Fonseca: un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so" (Milan News)

MN24 – Fonseca Milan, nessun confronto con i calciatori: rischio esclusioni eccellenti contro il Genoa. Le ultimissime notizie Come appreso dalla nostra redazione non c’è stato nessun confronto tra la squadra e Paulo Fonseca (Milan News 24)

Fonseca, cosa c'è dietro il secondo sfogo in pochi giorni

La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)

Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà. (Milan News)

Ma come si è arrivati a questo? Peppe Di Stefano analizza il momento dei rossoneri su Sky Sport Insider Due sfoghi in meno di una settimana, il clima non è dei più sereni ma non c’è nessun piano dietro le sue parole. (Sky Sport)