Thiaw a Sky: "Sono d'accordo con Fonseca: un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiaw a Sky: "Sono d'accordo con Fonseca: un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so" Malick Thiaw, difensore del Milan, si è così espresso a SkySport al termine di Milan-Stella Rossa: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. Abbiamo giocato senza aggressitivà, lasciando due-tre opportunità a loro. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Criscitiello critico: "Una società seria e attenta, dopo la conferenza stampa di Fonseca, non può nascondersi e non presentarsi" (Milan News)
Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. (Tutto Juve)
Dopo il durissimo attacco di ieri dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, stamattina Paulo Fonseca striglierà il suo Milan. Ribadendo faccia a faccia quanto già espresso davanti alle telecamere: «Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. (Corriere della Sera)
Il Milan fatica ma strappa una vittoria importantissima contro la Stella Rossa. Quarto successo consecutivo in Europa per la squadra di Paulo Fonseca che sale così a quota 12 punti, portandosi ad una lunghezza dalle squadre appaiate al terzo posto. (Spazio Milan)
Nel tempestoso post partita contro la Stella Rossa, mentre Fonseca passava da microfono a microfono per demolire dalle fondamenta lo spogliatoio rossonero, Zlatan Ibrahimovic usciva sorridente da San Siro. (Panorama)
Milan, Thiaw: "Sono d'accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l'altro non lo so" (TUTTO mercato WEB)