Milan, nessun confronto tra Fonseca e la squadra. Possibili esclusioni eccellenti contro il Genoa

Milan, nessun confronto tra Fonseca e la squadra. Possibili esclusioni eccellenti contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E’ terminata la seduta d’allenamento, dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa che ha proiettato il Milan a 12 punti, a una sola distanza dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale della massima competizione europea. Tuttavia, l’attenzione dell’ambiente rossonero è rivolta non solo alla preparazione della sfida contro il Genoa (occasione di festa per il 125° anniversario del club), ma anche al duro sfogo da parte dell’allenatore Paulo Fonseca - la cui posizione non è attualmente a rischio - che ha commentato l’atteggiamento mostrato in campo da parte dei propri uomini nella sfida europea. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della partita, infatti, Paulo Fonseca si è presentato rabbuiato davanti ai microfoni e con pochissima voglia di celebrare il successo appena ottenuto. Lo sfogo dopo Milan-Stella Rossa ha fatto rumore, ma nessun confronto con la squadra: esclusioni eccellenti col Genoa? (Goal Italia)

Malick Thiaw, difensore del Milan, si è così espresso a SkySport al termine di Milan-Stella Rossa: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. (Milan News)

"Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. E vuol dire la gestione dello spogliatoio. Paganini: "Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose" (Milan News)

Pedullà duro: “Fonseca? Dimissioni o si vuol far cacciare. E vi do per certo che il Milan…”

Milan, Thiaw: "Sono d'accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l'altro non lo so" (TUTTO mercato WEB)

Non so se tutti in squadra possono dire questo. Ribadendo faccia a faccia quanto già espresso davanti alle telecamere: «Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. (Corriere della Sera)

Le parole del giornalista: "Se Fonseca dice cose del genere sono due le strade: o si dimette, o sta facendo di tutto per farsi mandare" Marco Astori Redattore 12 dicembre - 10:10 (fcinter1908)