Paganini: "Ieri la Juve ha fatto vedere lo spirito di Motta, ossia primo non prenderle e poi darle"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio , durante Maracanà . Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. E vuol dire la gestione dello spogliatoio. Evidentemente il problema sussiste nello spogliatoio, Fonseca fa quello che può ma quando hai lui vuol dire che hai l'ombrello più ampio di Ibrahimovic. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Nemmeno lo stesso Paulo Fonseca che, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, è apparso molto deluso e furioso per l’atteggiamento posto dalla squadra sul terreno di gioco. Quarta vittoria consecutiva per il Milan in Champions League e qualificazione agli ottavi sempre più vicina. (Il Posticipo)
Altro sfogo di Fonseca: "Non so se al Milan tutti possono dire di lavorare per fare bene" (Tutto Napoli)
Tuttavia, l’attenzione dell’ambiente rossonero è rivolta non solo alla preparazione della sfida contro il Genoa (occasione di festa per il 125° anniversario del club), ma anche al duro sfogo da parte dell’allenatore Paulo Fonseca - la cui posizione non è attualmente a rischio - che ha commentato l’atteggiamento mostrato in campo da parte dei propri uomini nella sfida europea. (Calciomercato.com)
Paganini e lo sfogo di Fonseca: "Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose" "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. (Milan News)
Il portoghese non ha usato mezzi termini, dichiarando di non essere soddisfatto della prestazione dei rossoneri e dell'atteggiamento di qualche calciatore sceso in campo. Al termine vittoria contro la Stella Rossa di UEFA Champions League, Paulo Fonseca ha usato parole forti per commentare l'atteggiamento dei calciatori del Milan (Clicca qui per lo sfogo ai microfoni di Sky Sport). (GianlucaDiMarzio.com)
La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)