Sfogo di Fonseca, giusto esporsi così? I lettori di MilanNews.it danno ragione al tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfogo di Fonseca, giusto esporsi così? I lettori di MilanNews.it danno ragione al tecnico Ieri sera, nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca si è presentato davanti ai microfoni e ha usato parole dure nei confronti dei suoi giocatori, sottolineando il suo disappunto in merito alla prestazione: "Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria con la Stella Rossa ha così parlato: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. (Tutto Napoli)
Nel video, Peppe Di Stefano analizza lo sfogo di Paulo Fonseca, amareggiato nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa. L'allenatore rossonero si è rivolto ad alcuni dei giocatori, non all'intera squadra, per la mancanza di impegno e non solo. (Sky Sport)
Marco Astori Redattore 12 dicembre - 10:10 Le parole del giornalista: "Se Fonseca dice cose del genere sono due le strade: o si dimette, o sta facendo di tutto per farsi mandare" (fcinter1908)
Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio , durante Maracanà . "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. (Tutto Juve)
Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2024 18:02 di Alessandro Basta Le parole di Fonseca hanno aperto un vero e proprio caso al Milan: i rossoneri rischiano di essere rivoluzionati, con diverse esclusioni eccellenti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le ultime da Milanello nel day after la vittoria del Milan contro la Stella Rossa e lo sfogo di Paulo Fonseca Il portoghese non ha usato mezzi termini, dichiarando di non essere soddisfatto della prestazione dei rossoneri e dell'atteggiamento di qualche calciatore sceso in campo. (GianlucaDiMarzio.com)