MN - Ibra e Fonseca alla festa del settore giovanile: confronto sereno. Il mister ha spiegato le motivazioni dello sfogo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibra e Fonseca alla festa del settore giovanile: confronto sereno. Il mister ha spiegato le motivazioni dello sfogo Nel day after della gara tra Milan e Stella Rossa di Champions League, che ha lasciato qualche strascico nell'ambiente rossonero dopo le dichiarazioni dell'allenatore Paulo Fonseca ci si attendeva un confronto a Milanello tra tecnico, dirigenza e squadra. In realtà oggi i dirigenti sono sono andati al centro sportivo del club ma hanno comunque avuto modo di confontarsi con il mister. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio , durante Maracanà . (Tutto Juve)
Paganini e lo sfogo di Fonseca: "Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose" Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini ha parlato di Milan facendo riferimento allo sfogo di ieri sera di Paulo Fonseca (Milan News)
La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)
Esclusiva mn Ravezzani: "Fonseca è ormai una mina vagante. Non ha un interlocutore che lo contenga" (Milan News)
Passerini: "Col Genoa prepariamoci a qualche panchina punitiva. Nervi tesissimi" (Milan News)
LO SFOGO DI FONSECA (Sky Sport)