Milan, nessun confronto tra Fonseca e la squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime da Milanello nel day after la vittoria del Milan contro la Stella Rossa e lo sfogo di Paulo Fonseca Al termine vittoria contro la Stella Rossa di UEFA Champions League, Paulo Fonseca ha usato parole forti per commentare l'atteggiamento dei calciatori del Milan (Clicca qui per lo sfogo ai microfoni di Sky Sport). Il portoghese non ha usato mezzi termini, dichiarando di non essere soddisfatto della prestazione dei rossoneri e dell'atteggiamento di qualche calciatore sceso in campo. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
In silenzio. Nessuno ne aveva intuito le intenzioni, compreso il malessere, interpretato la rabbia alla fine di una gara comunque vinta. (Panorama)
Si riportano di seguito le interviste a SkySport dei tre calciatori del Milan che hanno parlato al termine di Milan-Stella Rossa. Chi ha parlato nel post gara tra i calciatori, è d'accordo con quanto dichiarato da Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra rossonera. (Milan News)
Thiaw a Sky: "Sono d'accordo con Fonseca: un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so" (Milan News)
Marco Astori Redattore 12 dicembre - 10:10 Le parole del giornalista: "Se Fonseca dice cose del genere sono due le strade: o si dimette, o sta facendo di tutto per farsi mandare" (fcinter1908)
Malick Thiaw, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 sulla Stella Rossa in Champions League: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. (TUTTO mercato WEB)
La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)