Passerini: "Col Genoa prepariamoci a qualche panchina punitiva. Nervi tesissimi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passerini: "Col Genoa prepariamoci a qualche panchina punitiva. Nervi tesissimi" Nella sua analisi sul Corriere della Sera post Milan-Stella Rossa, Carlos Passerini, giornalista per il quotidiano di via Solferino, si è così espresso commentando lo sfogo di Paulo Fonseca di ieri sera contro alcuni dei suoi calciatori: "La durissima critica pubblica di Fonseca alla squadra fa discutere. Tutti si chiedono se abbia fatto bene o male. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Il portoghese non ha usato mezzi termini, dichiarando di non essere soddisfatto della prestazione dei rossoneri e dell'atteggiamento di qualche calciatore sceso in campo. Al termine vittoria contro la Stella Rossa di UEFA Champions League, Paulo Fonseca ha usato parole forti per commentare l'atteggiamento dei calciatori del Milan (Clicca qui per lo sfogo ai microfoni di Sky Sport). (GianlucaDiMarzio.com)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria con la Stella Rossa ha così parlato: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. (Tutto Napoli)
Le parole di Fonseca hanno aperto un vero e proprio caso al Milan: i rossoneri rischiano di essere rivoluzionati, con diverse esclusioni eccellenti Il Milan ha vinto contro lo Stella Rossa una partita molto importante per il percorso in Champions League, che dà speranze anche per la qualificazione diretta al turno successivo a eliminazione diretta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it attraverso il lavoro di Antonio Vitiello e Pietro Mazzara, non c'è stato alcun confronto tra Paulo Fonseca e i calciatori del Milan all'indomani dello sfogo dell'allenatore rossonero contro alcuni dei suoi calciatori. (Milan News)