Caso Fonseca, Milan rivoluzionato: esclusioni eccellenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2024 18:02 di Alessandro Basta Le parole di Fonseca hanno aperto un vero e proprio caso al Milan: i rossoneri rischiano di essere rivoluzionati, con diverse esclusioni eccellenti Il Milan ha vinto contro lo Stella Rossa una partita molto importante per il percorso in Champions League, che dà speranze anche per la qualificazione diretta al turno successivo a eliminazione diretta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rivolto una severa critica nei confronti di alcuni componenti della squadra dopo la gara di ieri: ora… (Europa Calcio)
Milan, lo sfogo di Paulo Fonseca non passa inosservato: il tutto è avvenuto dopo il match di Champions League Nemmeno lo stesso Paulo Fonseca che, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, è apparso molto deluso e furioso per l’atteggiamento posto dalla squadra sul terreno di gioco. (Il Posticipo)
La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)
"Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. Ieri sera, nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca si è presentato davanti ai microfoni e ha usato parole dure nei confronti dei suoi giocatori, sottolineando il suo disappunto in merito alla prestazione: (Milan News)
Le parole del giornalista: "Se Fonseca dice cose del genere sono due le strade: o si dimette, o sta facendo di tutto per farsi mandare" Marco Astori Redattore 12 dicembre - 10:10 (fcinter1908)
Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it attraverso il lavoro di Antonio Vitiello e Pietro Mazzara, non c'è stato alcun confronto tra Paulo Fonseca e i calciatori del Milan all'indomani dello sfogo dell'allenatore rossonero contro alcuni dei suoi calciatori. (Milan News)