I tre calciatori del Milan intervistati dopo la partita hanno espresso il loro parere sulle parole di Fonseca: tutti d'accordo con lui

I tre calciatori del Milan intervistati dopo la partita hanno espresso il loro parere sulle parole di Fonseca: tutti d'accordo con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

I tre calciatori del Milan intervistati dopo la partita hanno espresso il loro parere sulle parole di Fonseca: tutti d'accordo con lui Chi ha parlato nel post gara tra i calciatori, è d'accordo con quanto dichiarato da Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra rossonera. Si riportano di seguito le interviste a SkySport dei tre calciatori del Milan che hanno parlato al termine di Milan-Stella Rossa. (Milan News)

Su altre testate

È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. Così è difficile, perché come ha detto il mister un giorno facciamo bene, il secondo giorno... (Fcinternews.it)

La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)

Il racconto di quanto accaduto stamattina a Milanello dopo lo sfogo di Fonseca: cosa è successo? Tutti i dettagli (MilanLive.it)

Milan, nessun dirigente a Milanello dopo lo sfogo di ieri sera di Fonseca

Paganini: "Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose" "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. E vuol dire la gestione dello spogliatoio. (Milan News)

Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)

Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. (Tutto Juve)